Termini e condizioni

COME ESEGUIRE UN ORDINE. Eseguire un ordine tramite il nostro e-commerce è molto semplice ma per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere la nostra assistenza. Per qualsiasi dubbio prima, durante e dopo l' acquisto, potete contattarci in tempo reale utilizzando il nostro servizio chat assistenza presente su ogni pagina (in basso a sinistra) del nostro e-commerce. Potete scriverci tramite la nostra pagina “Contatti”, inviando una e-mail al nostro indirizzo tinghino.dolceria@gmail.com  oppure chiamandoci al numero 338 4120068. Se volete, comunicateci un vostro recapito telefonico e saremo noi a chiamare per darvi le indicazioni giuste e poter effettuare l’ ordine. Potete ordinare anche inviando la lista dei prodotti con relativo codice e quantità al nostro indirizzo email o utilizzando la nostra pagina contatti. Anche telefonicamente potete ordinare purchè abbiate già pronta da comunicare la lista con prodotti, relativi codici e quantità.

DISPONIBILITA'  PRODOTTI.  Noi della Dolceria Tinghino siamo produttori degli articoli presenti in questo E-commerce e decidiamo dei giorni di produzione diversi per gruppi di prodotti. Al fine di spedire al cliente un prodotto preparato lo stesso giorno di spedizione o al massimo del giorno prima, potremo decidere, nell’ interesse del cliente, di posticipare il giorno della spedizione da 1 a 3 giorni massimo.

PREZZI. Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. Per tutti i possessori di partita iva che operano nel settore alimentare è possibile usufruire di speciali prezzi all’ ingrosso a loro riservati. Per usufruire dei prezzi all’ ingrosso bisogna registrarsi nell’ apposita pagina.

IVA. L'IVA non verrà applicata nelle spedizioni verso gli USA e Paesi Extra UE ai sensi dell’Art. 8, co. 1, lett a), D.P.R. 633/1972.

FATTURAZIONE. La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e verrà inviata tramite e-mail su richiesta del cliente.

DIRITTO DI RECESSO.  Come previsto dalle norme vigenti i clienti di Dolceria Tinghino godono della garanzia soddisfatti o rimborsati sui prodotti acquistati. In tal caso il cliente deve dare immediata comunicazione della decisione di voler restituire la merce acquistata. Il cliente dovrà restituire i prodotti a sue spese entro 15 giorni

Il cliente può anche restituire e chiedere il rimborso anche quando

-       sono arrivati dei prodotti diversi da quelli descritti e illustrati nel nostro catalogo online

-       i prodotti hanno subìto danneggiamenti durante il viaggio

-       i prodotti hanno subìto alterazioni durante il viaggio

-       In questi casi il costo della spedizione di ritorno del prodotto o il rimborso del valore del prodotto è a carico di Dolceria Tinghino nel caso che il prodotto non sia conforme a quanto ordinato, oppure sia danneggiato o avariato. I cliente nel caso di prodotto alterato o danneggiato dovrà inviare almeno una foto, entro 24 ore che dimostri chiaramente le condizioni dei prodotti

Eventuali altri problemi potrebbero essere validi al fine di  richiedere la restituzione e il rimborso: in ogni caso consigliamo sempre di compilare la pagina “Restituzione prodotti” e descrivere i particolari del problema oppure inviare una email a  tinghino.dolceria@gmail.com 

In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.

Modalita' di esercizio del diritto di recesso :

In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.

Di volta in volta saranno concordate, con il consumatore, la forma e la modalità del rimborso.

Controversie :

Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di residenza del consumatore.

//-->
© 2017 tutti i diritti riservati - dolceriatinghino.it -

Panificio Tinghino -  via Magenta, 360  -  97019 - Vittoria RG - P.IVA: 01375220884 -  tel.0932 986026 - tinghino.dolceria@gmail.com

  Consigliato da Top Negozi